Incontriamo i Carabinieri

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    maestra Elisabetta (martedì, 20 dicembre 2016 17:38)

    Cari ragazzi, questa mattina eravamo tutti contenti di portare la classe fuori dalle mura della nostra scuola, e così siamo entrati in un altro edificio, quello dove prestano servizio e lavorano i Carabinieri; siamo riusciti a conoscerli meglio e ho visto la vostra partecipazione attiva a questa lezione nuova e diversa; ora vi invito , attraverso questo blog, ad esprimere brevemente il vostro commento, affinché sia visibile e utile per chi lo leggerà. Ringrazio a nome di tutti noi i Carabinieri del comando provinciale di Verona.

  • #2

    Maria Mutinelli (venerdì, 23 dicembre 2016 16:49)

    Carissima classe, io mi sono davvero divertita in questa gita scolastica. E voi?
    Volevo chiedervi qual è stata la cosa che vi è piaciuta di più.
    A me è piaciuta molto la parte scientifica. Ho imparato molte cose sui carabinieri che non immaginavo. Ringrazio quindi la classe 5d che ci ha proposto questa gita. A Gennaio
    Mery

  • #3

    Giorgia (martedì, 17 gennaio 2017 21:49)

    Per me la gita è stata molto divertente ed istruttiva.La parte delle droghe mi ha fatto imparare informazione che non sapevo sulle droghe.Mi è piaciuto molto anche vedere la macchina dei carabinieri.
    Ci vediamo a scuola Giorgia